Al via la campagna abbonamenti “Il Sesto Uomo Sei Tu”

Parte oggi, mercoledì 18 settembre, la campagna abbonamenti dell’Irritec Capo d’Orlando, denominata “Il Sesto Uomo Sei Tu”.

Una scelta logica per il club del presidente Giuffrè, che vuole rendere ancora più solido il rapporto con i propri tifosi, facendoli diventare sempre più parte di un progetto sportivo ambizioso e condiviso tra tutte le sue parti fondamentali quali dirigenza, staff, atleti e appunto supporters.

L’abbonamento darà la possibilità di assistere a 13 gare interne su 14 della formazione biancorossa, impegnata al “PalaValenti” di Capo d’Orlando nel prossimo torneo di Serie B Old Wild West Girone A.

Il costo del biglietto per le partite casalinghe della Costa d’Orlando Basket sarà di 5,00 euro. Fino ai 14 anni e dai 65 anni in su l’accesso sarà invece gratuito, basterà presentare al botteghino un documento di riconoscimento valido. La tessera avrà un costo di 50,00 euro, con un risparmio complessivo di 15,00 euro sui 13 incontri garantiti dall’abbonamento. E per tutti i possessori della Costa d’Orlando Card ci sarà un ulteriore sconto del 20% per l’acquisto della tessera.

La Società si riserva di indire una giornata biancorossa durante l’arco del campionato, in cui tessere e omaggi non saranno validi.

Per sottoscrivere l’abbonamento Costa d’Orlando Basket basterà recarsi presso la sede del club in Via Torrente Forno 143 a Capo d’Orlando, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, mandare una mail a info@costadorlandobasket.com o chiamare allo 0941 918169.

Sottoscrivi il tuo abbonamento alla Costa d’Orlando Basket, quest’anno “Il Sesto Uomo Sei Tu”!