Domenica alle 17 la Costa affronta Alba in esterna

La Irritec Capo d’Orlando sarà impegnata domenica 3 Novembre alle ore 17.00 ad Alba per la settima giornata del campionato di serie B Old Wild West girone A.

Una gara non semplice per la squadra allenata da coach Condello chiamata a far dimenticare la brutta prestazione casalinga contro San Miniato. Alba, in classifica, ha due punti in più dei paladini, figli delle vittorie contro Valsesia, Oleggio, Cecina e Lucca.

La squadra allenata da Luca Jacomuzzi è però reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo di Omegna per 91 a 59. Si tratta di una squadra che in casa ha solo perso all’esordio contro San Miniato (59-66) per poi non steccare più tra le mura amiche. La guardia/ala Tommaso Rossi è attualmente il top scorer degli albesi con ottime percentuali da tre punti.

In questa delicata trasferta la Costa d’Orlando dovrà fare a meno di Daniel Perez che starà fermo almeno una settimana per cercare di risolvere definitivamente l’infortunio alla caviglia rimediato durante la gara di Piombino.

L’incontro sarà arbitrato da Giacomo Fabbri di Cecina e Igor Giustarini di Grosseto.

La gara verrà trasmessa in diretta, domenica 3 novembre alle 17, sul canale LNP Channel di Youtube.