Irritec Capo d’Orlando. Il noto gruppo internazionale ancora main sponsor della Costa che cambia denominazione

Anche per la stagione sportiva 2019/2020 Irritec sarà main sponsor della Costa d’Orlando Basket, che vedrà la sua denominazione trasformarsi in Irritec Capo d’Orlando.

Il club paladino, che affronterà per il terzo anno consecutivo il campionato di Serie B Old Wild West, vedrà quindi il logo dell’azienda comparire sulle maglie di tutte le formazioni biancorosse, dal settore giovanile alla prima squadra. Il rapporto tra la Costa d’Orlando Basket e Irritec è così sempre più saldo, complici anche i risultati sportivi conquistati negli anni dalla Società orlandina e un progetto fondato sulla valorizzazione dei giovani atleti del comprensorio, come dimostrano i traguardi tagliati dalle giovanili.

Il Gruppo Irritec, nato in Sicilia nel 1974, è tra i leader a livello mondiale della smart irrigation. Irritec ha come mission quella di migliorare l’efficienza dell’irrigazione in agricoltura e giardinaggio, riducendo l’impatto ambientale. Con 11 stabilimenti e più di 700 collaboratori Irritec possiede sedi produttive e commerciali in Italia, Spagna, Messico, Brasile, Stati Uniti, Algeria, Germania e Cile. Nel suo impegno per l’ecosostenibilità, l’azienda ha lanciato il progetto Green Fields, che incoraggia gli agricoltori a smaltire correttamente i prodotti in plastica dopo l’uso, assicurandone una seconda vita. Iniziativa che ha reso Irritec un’eccellenza dell’economia circolare..