REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI PER L’ANNO SPORTIVO 2018/2019

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA STAGIONALE

Per ottenere l’accredito stagionale valido per tutte le gare interne dell’Irritec Costa d’Orlando per il campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019 (girone D), è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@costadorlandobasket.com, alla quale allegare la richiesta redatta su carta intestata della testata e con firma del direttore responsabile, entro e non oltre le ore 16:00 di venerdì 5 ottobre 2018. Le richieste che perverranno a questo ufficio stampa dopo tale termine non saranno accolte in alcun caso per motivi di organizzazione dell’area stampa.

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER SINGOLA GARA

Le richieste di accredito redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile per la singola gara interna dell’Irritec Costa d’Orlando per il campionato di serie B Old Wild West 2018/2019 (girone D) dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@costadorlandobasket.com entro e non oltre le ore 12:00 del giorno precedente la gara. Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti orari non saranno prese in considerazione.

CONDIZIONI E REGOLE PER IL RILASCIO DELL’ACCREDITO

Nella richiesta, su carta intestata della testata e con firma del direttore responsabile, dovranno essere riportati i dati del giornalista, del praticante o del fotografo da accreditare. L’assegnazione del posto in tribuna stampa e la sua eventuale precisa localizzazione sono soggette alla discrezione di questo ufficio stampa, tenuto conto del numero di posti disponibili. Sarà data precedenza agli organi d’informazione che seguono abitualmente la squadra nel corso dell’anno e all’addetto stampa della squadra ospite. In mancanza di posti utili in tribuna stampa, verrà comunque assicurato un posto a sedere.

Numero massimo consentito di accrediti per ciascuna testata giornalistica:

  • 2 accrediti per emittenti televisive (operatore + giornalista)
  • 1 accredito per emittenti radiofoniche
  • 1 accredito per quotidiani cartacei
  • 1 accredito per testate web

MODALITÀ DI ACCESSO AL “PALAVALENTI” E ALL’AREA STAMPA

Il giornalista, praticante o fotografo accreditato dovrà recarsi all’ingresso munito di documento di riconoscimento e quindi presentarsi presso l’area stampa, situata alle spalle del canestro lato Palermo.

La Società ha stabilito l’ingresso libero per la stagione 2018/2019. Il regolamento resta valido nel caso di particolari avvenimenti.

UFFICIO STAMPA

COSTA D’ORLANDO BASKET